Unico successore della Divina Scuola di Hokuto, l’uomo dalle sette stelle (chiamato così per via delle cicatrici presenti sul suo petto che formano la costellazione dell’Orsa Maggiore); sfrutta gli “tsubo”, i punti segreti di pressione del corpo umano, stimolandoli per uccidere i propri nemici: lui è Kenshiro.
La storia è ambientata in un mondo devastato e letteralmente raso al suolo a causa dei conflitti mondiali che hanno causato la totale scomparsa degli oceani e della vegetazione. Nonostante ciò, la razza umana è riuscita a sopravvivere rifugiandosi in piccole oasi sparse nel deserto; tuttavia queste piccole comunità sono assediate da bande di malviventi che saccheggiano e distruggono tutto ciò che capita loro a tiro, maltrattandone e riducendone in schiavitù le persone che ne fanno parte.
Alla ricerca della sua amata Giulia, rapita da Shin (maestro della scuola di Nanto), Kenshiro si imbatterà in queste bande e si schiererà in difesa dei più deboli, aiutandoli a combatterli e liberandoli dalla schiavitù. Ma non saranno gli unici nemici che incontrerà e, fortunatamente, non ci saranno solo nemici lungo il suo cammino.
Riuscirà Kenshiro a ritrovare il suo amore perduto?